> Informazione > BAVA CURATIVA DI LUMACA È UN PEGNO DI GIOVENTÙ E BELLEZZA DELLA PELLE

BAVA CURATIVA DI LUMACA È UN PEGNO DI GIOVENTÙ E BELLEZZA DELLA PELLE

La bava di lumaca è stata a lungo utilizzata nell’industria cosmetica di tutto il mondo. Le sue proprietà miracolose furono notate per la prima volta dagli operai delle fattorie in cui venivano allevate gigantesche achatine, che erano state portate dall’Africa all’Asia e al Sud America nel secolo scorso. La pelle delle loro mani diventava ogni giorno più tenera, sembrava più giovane, e graffi e ferite guarivano molto rapidamente.

Da allora, aziende famose hanno utilizzato questo ingrediente come ingrediente principale di molti prodotti: sieri, creme, maschere di tessuti, gel idratanti. Soprattutto spesso è possibile trovare tali prodotti nei cosmetici giapponesi e coreani. È conosciuta per essere apprezzata per la sua naturalezza e alta qualità.

BAVA CURATIVA DI LUMACA È UN PEGNO DI GIOVENTÙ E BELLEZZA DELLA PELLE

La bava della lumaca consiste di due componenti: acqua e mucina. Mucina è una proteina complessa che aiuta al recupero delle conchiglie dei molluschi. Attiva i processi naturali della pelle e stimola la formazione di elastina, collagene e acido ialuronico. Tutte queste sostanze sono responsabili per l’aspetto esterno e la salute della nostra pelle.

La bava di lumaca è una sostanza unica che ha tutte le proprietà necessarie. Le proprietà sono: idratazione, nutrizione, ringiovanimento, guarigione. Tali funzioni sono dovute ai componenti curativi che le comprendono:

  • allantoina;
  • acido glicolico;
  • filtro solare;
  • collagene;
  • elastina;
  • peptidi antibiotici.

Nel processo di ricerca, gli scienziati hanno identificato le seguenti indicazioni per l’uso della bava della lumaca:

  • trattamento di acne di varia origine;
  • levigatura delle rughe;
  • rimozione di pigmentazione e lentiggini;
  • riduzione delle cicatrici;
  • protezione UV.

I fondi basati sulla mucina delle Achatine sono generalmente raccomandati per l’uso durante la notte. Il componente non è molto ben combinato con la struttura tonale, ma se non lo usi, puoi applicare la crema al mattino. La struttura viscosa è un po’ insolita in un primo momento. È necessario usare mezzi gradualmente, inserendo con i movimenti facili in pelle. Nonostante la viscosità, assorbe abbastanza rapidamente.

Le estetiste usano spesso la bava per il pilling. Nel processo, le cellule cheratinizzate vengono accuratamente rimosse e un nuovo strato di pelle è saturo di sostanze utili. Questo tipo di pulizia è raccomandato per la pelle di tipo secco.

La mucina fresca viene utilizzata per realizzare le maschere in combinazione con vari ingredienti. Per ottenere la giusta quantità di sostanza, le lumache vengono messe in un contenitore di vetro e su di esso picchiettano con un bastone o un cucchiaio. Questi suoni spaventano gli animali e loro rilasciano molta bava.

Se lo si desidera, è possibile tenere una lumaca a casa e preparare da sé tali maschere. Ci sono molte ricette su internet. Molto spesso, la mucina viene miscelata con argilla, farina d’avena, banana, vitamina E e altre sostanze disponibili. Importante! Le lumache devono essere acquistate solo in luoghi speciali per la loro riproduzione e dove viene attentamente monitorata la loro pulizia!

L’attenzione distinta merita una procedura costosa, ma molto efficace — massaggio con le lumache. Esso è effettuato nei saloni di bellezza. Di solito, per ottenere un buon risultato, è necessario eseguire da 5 a 10 sessioni.

Questo tipo di cura è ampiamente utilizzato in Giappone, ma già in Ucraina ci sono i saloni che offrono questo servizio.

Prima del massaggio, l’estetista deterge a fondo la pelle. Una lumaca viene messa sulla fronte e altre due sugli zigomi. Quando i molluschi si sono adattati, essi iniziano a spostarsi intorno al tuo viso. Durante i movimenti leggeri come le onde, migliora la circolazione sanguigna e si verifica la rigenerazione della pelle. La sessione dura circa 30 minuti.BAVA CURATIVA DI LUMACA È UN PEGNO DI GIOVENTÙ E BELLEZZA DELLA PELLE

Questo massaggio è difficile da fare a casa. Innanzitutto, è necessario mantenere la temperatura e l’umidità ottimali in modo che le lumache si muovano attivamente e non si addormentino, e in secondo luogo, l’esperto guida abilmente gli animali attraverso le linee di massaggio, e questo è molto importante.

La bava di lumaca è apprezzata dal fatto che le sostanze nutrienti in esso sono completamente naturali. Oltre essa è ipoallergenica e quindi spesso viene usata nei mezzi per le allergie.

L’uso regolare di prodotti a base di bava di lumaca aiuta a preservare l’elasticità e la freschezza della pelle. Provala su te stesso, senti l’effetto ringiovanente, idratante e curativo e sarai sicuramente soddisfatto.

 

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2020, Tutti i diritti riservati