Bava delle Lumache

L’estratto di lumaca è un innovativo prodotto anti-invecchiamento

 La società «Snails House» non è solo il più grande produttore e fornitore delle lumache cotte e vive, ma anche il leader nella fornitura dell’estratto di lumaca. da noi all’ingrosso e ottenete un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo. Raccogliamo solo la mucina delle lumache allevate nella nostra fattoria, in un ambiente pulito e accogliente, senza causare a loro alcun danno. L’estratto raccolto soddisfa tutti i requisiti e gli indicatori di qualità.

Acquistare  l’estratto di bava di lumaca  che ha le proprietà insolite all’ingrosso

Le ricerche hanno rivelato che la mucina contiene molte sostanze benefiche per la pelle umana. Le proprietà utili di segreto dei molluschi erano conosciuti ancora nell’antica Grecia e in Egitto, è stato utilizzato in medicina per il trattamento della ulcera e del tratto gastrointestinale. Creare cosmeticicon essa hanno cominciato fare solo alla fine del secolo scorso. Studio della bava di lumaca ha mostrato che in essa sono contenuti allantoina, collagene, elastina, chitosano, acido glicolico, proteasi e vitamine A, C, E, B6 e B12. Grazie a queste sostanze la bava di lumaca è molto utile per il viso. Essa ha le seguenti proprietà:
  • protettiva – previene danni dalla luce solare, inibisce il processo di invecchiamento, grazie al contenuto di peptide antimicrobico protegge contro le infezioni virali;
  • lisciante – diminuisce la profondità delle rughe del viso;
  • curativa – velocizza la guarigione del tessuto danneggiato, anche dpo cheloidi, cicatrici, smagliature e acne;
  • ricostruttiva – migliora la struttura e il colore della pelle.
Grazie a queste proprietà, dimostrate dalla ricerca scientifica, la bava di lumaca hanno cominciato utilizzare per la creazione di prodotti cosmetici per la pelle. In combinazione con altri ingredienti anti-età segreto dei molluschi fa parte dei cosmetici per le donne con una tendenza all’invecchiamento della pelle. Questi cosmetici contribuiscono a evigamento delle rughe, restringimento dei pori, e conferiscono elasticità, stimolando l’attività di collagene ed elastina nelle cellule epidermiche. Per la guarigione veloce, legatura e recupero dopo piccole cicatrici, comprese le tracce di acne, così come per ridurre l’infiammazione, la propagazione di batteri patogeni e guarigione, l’estratto aggiungono ai gel leggeri e creme. Crema con la bava bene idrata la pelle. La combinazione di acido ialuronico e altri componenti idratanti, quali aloe, umidificano bene e tonificano lo strato superiore dell’epidermide. L’ampiamente utilizzate le maschere per viso dalla bava dei molluschi sulla base dei tessuti. Hanno una texture setosa lucida e forniscono profonda penetrazione delle sostanze nutritive inclusi nella mucina.

Raccolta della bava e altre applicazioni delle lumache in cosmetologia

L’estratto viene raccolto da tutte le varietà di lumache di genere HELIX ASPERSA, dal momento che la sua struttura è particolarmente ricca di proteine dell’acido ialuronico e antiossidanti. Il loro segreto tra di loro nella composizione e proprietà non è diverso. La società «Snails House» raccoglie la mucina solo dalle specie allevate nella nostra fattoria, situata in un posto pulito e accogliente, nel momento più opportuno dell’anno. Il mancato rispetto delle giuste condizioni e il cibo influenza la qualità e l’aspetto del prodotto raccolto. Per cominciare le lumache raccolgono dalla piantagione, lavano e mettono in una zona speciale dove stimola la secrezione della bava aumentando la temperatura dell’aria. Questa procedura non danneggia i molluschi. Con l’uso di un grande volume di acqua, il segreto risultante viene raccolto, filtrato e lavato. Dopo la procedura di raccolta svolta, molluschi fanno tornare alla fattoria illesi. C’è un altro modo di raccolta di mucina. Per questo molluschi vengono posti in una centrifuga speciale e sottoposti ad una scossa, che provoca un aumento della secrezione di bava. Dopo, l’estratto risultante viene raccolto anche con acqua, filtrato e lavato. Questo metodo, non danneggia i molluschi. L’utilizzo di lumache nella cosmetologia non si limita solo a raccolta del loro segreto. Da poco i saloni di bellezza offrono un nuovo servizio con l’utilizzo di lumache cosmetici. Molluschi, fanno una specie di massaggio del viso, collo e torace. Per fare questo, le lumache prima vengono pulite e poi messi sul viso o collo del cliente. Abituandosi il «massaggiatore» inizia a strisciare, diffondendo il segreto sulla pelle e facendo i movimenti massaggiando. Dopo alcuni trattamenti il viso si schiarisce, e le rughe si levigano. Società «Snails House» offre acquistare la bava di lumache di qualità superiore. I nostri prodotti sono conservati e confezionati in una confezione appropriata. I cosmetici a base di mucina sono divenuti famosi nel settore dei cosmetici e prodotti per la cura della pelle. Il segreto di molluschi utilizzato nella fabbricazione di creme, gel e maschere con l’estratto di lumache. Non dimenticate che solo l’uso di mucina di alta qualità contribuisce a creazione dei cosmetici unici e funzionanti.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2020, Tutti i diritti riservati