IL CAVIALE DI LUMACHE

Il caviale di lumache

 Nel mondo ci sono un gran numero di prelibatezze, ma «Snails House» vi offre un prodotto unico, ricco di vitamine e sali minerali, superando il valore biologico, anche il caviale di beluga. Vi offriamo di acquistare un prodotto di ottima qualità. «Snails Casa» raccoglie il caviale di lumache allevati nella nostra fattoria, che si trova in una zona ecologicamente pulita. La qualità e la raffinatezza del gusto del caviale si spiega con il fatto che ogni grano di caviale viene raccolto nella nostra fattoria a mano con particolare attenzione e salato con una ricetta unica.

Il valore biologico di delicatezza del caviale di lumache

Mangiare lumache per il cibo non ce niente di nuovo. Piatti di loro sono da tempo considerati una prelibatezza. Mentre il loro caviale sta solo guadagnando popolarità. La sua particolare composizione è equilibrata di vitamine e minerali complessi, e per certi versi superiore alla utilità di altri tipi di caviale. È ricco di vitamine di gruppo B, nonché nella sua composizione ci sono le vitamine A, C, E, D, e un gran numero di oligoelementi come potassio, magnesio, zinco, ferro, sodio e rame. Grazie ad una rara composizione il caviale di lumache migliora il lavoro del sistema cardiovascolare, tiroide e migliora il funzionamento di tutto l’organismo.

Comprare il caviale di lumache all’ingrosso sulla fattoria «Snails House»

La fattoria «Snails House» si occupa della raccolta del caviale di lumache di specie Helix Aspersa Maxima e Helix Aspersa Muller. La riproduzione dei molluschi più spesso si verifica durante il periodo primaverile. Lumache sono ermafroditi, e quindi ciascuna di esse è in grado di deporre le uova. In media, la lumaca di tipo Helix Aspersa Maxima, è in grado di deporre da 120 a 180 uova in una deposizione e Helix Aspersa Muller fino a 120. Al fine di ottenere un chilo di prodotto o 30.000 grani servono circa 300 molluschi. Le uova di lumaca di colore bianco e coperti da un guscio liscio. Essi sono altamente fragili, ed è per questo che sono difficili da raccogliere. Dal momento che i molluschi mettono la loro prole nel terreno, la raccolta avviene manualmente. Bisogno stare molto attenti e raccogliere ciascuno grano, e ordinarli con una lente di ingrandimento. La fattoria «Snails House» vi offre acquistare il caviale di lumache all’ingrosso. Acquistando da noi si voi ottenete il prodotto fresco, di alta qualità ed ecologico.

 Come fare la serializzazione del caviale di lumaca?

Raccolto viene accuratamente lavato sotto l’acqua corrente. Ci sono due metodi di conservazione. Primo è la pastorizzazione. Il metodo di pastorizzazione permette di salvare il prodotto in scatola fino a 6 mesi dalla data della raccolta. In questa ricetta, vengono utilizzati il sale e l’acqua. Nelle uova preparati versano la salamoia, e poi mettono nei vasetti e pastorizzano in un laboratorio specializzato. E ‘stato utilizzato già negli anni 80 del secolo scorso. Un notevole inconveniente di questo metodo è che il prodotto perde le sue proprietà uniche, il guscio diventa più elastico e non scoppia in bocca, che fa non molto piacevole mangiare prodotto. La seconda ricetta è un modo unico di conservazione ha inventato nel 2004 Dominique Pierre (agricoltore francese). Grazie a questa ricetta le uova conservano le loro proprietà utili e scoppiano in bocca al minimo tocco del palato, e la lingua. Questa ricetta permette di evitare la pastorizzazione. Per questo egli utilizza tali ingredienti:
  • sale marino;
  • essenza di rosmarino;
  • amido;
  • acido citrico.
Questi ingredienti rendono le uova più morbidi, senza cambiare il gusto e la consistenza. Periodo di conservazione è di 3 mesi e prevede conservazione nel frigorifero. Comprare il caviale di Helix pomatia non si può in tutto il mondo. Di solito viene consegnato direttamente dalle aziende agricole ai ristoranti. Durante la lavorazione e la conservazione il caviale ottiene il colore bianco e si presenta come una perla. In alcuni paesi si chiama le «Perle di Afrodite», non si sa a causa di somiglianze esterne, o perché è considerato un forte afrodisiaco.

Perché congelano le uova di lumaca?

Le uova delle lumache sono altamente deperibili. Loro non possono rimanere per molto tempo perché nascono fragaglie o semplicemente vanno a male. C’è solo un modo per conservare è salatura, non si deve surgelarli. Se avete già fatto, tenetelo ad una temperatura di -10 gradi. Scongelare bisogno gradualmente aumentando la temperatura per cinque giorni fino a +10 gradi. Con inappropriata conservazione e scongelamento le uova diventano viola, il che significa che sono andati a male. Chef dei molti ristoranti di alto livello preferiscono lavorare con una delicatezza esclusiva, in quanto sono attratti dalla novità e l’originalità del gusto, che fornisce nuove, sensazioni uniche. Il caviale bianco di solito viene servito come antipasto sulla tortina o toast. Con esso decorano i piatti gourmet e servono a temperatura ambiente con l’aggiunta di salsa di panna. I buongustai, che hanno provato questa prelibatezza, descrivono le sensazioni come «gusto autunnale vaporoso con leggere note di bosco». Negli ultimi anni, l’interesse per il caviale bianco cresce sempre di più. Chef sperimentano e offrono nel loro menu, i piatti innovativi con delicatezza fenomenale.

Le uova di lumache in cosmetologia

Le uova di lumaca contiene elastina associata a grandi quantità di acqua, enzimi e vitamine. La combinazione di proteine elastomerici con le sostanze utili e uniche facente parte dell’estratto di molluschi producono un effetto sorprendente per la rigenerazione e la protezione della pelle. Egli è considerato una nuova generazione rivoluzionaria del prodotto nel campo della cosmetologia. La combinazione di questi ingredienti è stato usato con successo come parte delle creme giorno e notte per il viso e la pelle intorno agli occhi. Dopo l’applicazione riduce in modo significativo le rughe, ripristina naturale, aspetto sano della pelle, così come le cicatrici e cicatrici significativamente ridotti. Fattoria «Snails House» offre comprare le uova di lumache, quali sono già passati attraverso tutte le fasi della lavorazione e conservazione, in modo che non perderanno il loro gusto e le qualità utili anche durante il trasporto su lunghe distanze.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!