> Informazione > DIVERSI TIPI DI MASSAGGIO CON UTILIZZO DELLE LUMACHE

DIVERSI TIPI DI MASSAGGIO CON UTILIZZO DELLE LUMACHE

Negli ultimi anni in tutto il mondo c’è la tendenza ad usare le sostanze naturali in cosmetologia e medicina. Oltre al fatto che questi ingredienti ci donano bellezza, giovinezza, salute, sono anche apprezzati per la sicurezza e la naturalezza.

Uso di lumache in queste aree aumenta ogni anno. Ora la bava dei molluschi è usata non solo nei paesi europei e asiatici, ma anche in Ucraina.

Non molto tempo fa, in alcune SPA, è apparsa una nuova procedura cosmetologica — massaggio alla lumaca. Per il massaggio si usa principalmente la razza gigante africana di Achatin. È la loro mucina è apprezzata di più.

 

Massaggio facciale

Questo è il tipo più comune di massaggio con le lumache. La sua durata è di circa 15-20 minuti. Per ottenere un buon risultato, avrai bisogno di 5-10 sedute, ma dopo la prima volta noterai che la tua pelle è ringiovanita e più tonica.

L’estratto di mucina di lumaca contiene sostanze benefiche:DIVERSI TIPI DI MASSAGGIO CON UTILIZZO DELLE LUMACHE

  • collagene;
  • allantoina;
  • elastina;
  • peptidi antibiotici;
  • vitamine A, C, E.

Ogni componente penetra in profondità nella pelle, idratandola, curandola e levigandola. L’attivazione naturale dei processi naturali combatte i segni dell’invecchiamento, schiarisce le macchie di pigmento, stringe il contorno del viso e aiuta contro l’acne.

Prima della procedura, le lumache vengono lavate e la pelle viene accuratamente pulita. Affinché la mucina possa penetrare il più profondamente possibile, sul viso si può fare leggero peeling. I livelli di temperatura e umidità dell’aria devono essere ottimali per il movimento attivo degli animali.

L’estetista mette i crostacei sul viso. Quando le lumache cominciano muoversi, dirige i loro movimenti lungo le linee di massaggio e si assicura che non strisciano nella bocca del cliente. Se l’attività si riduce, uno specialista può inumidire le lumache con acqua o lubrificare leggermente la vostra pelle con il latte, una prelibatezza preferita dei gasteropodi.

Dopo la fine della sessione, non sciacquare la bava per altri 20-30 minuti. Dopo di che applicare una crema neutra sulla pelle.

La procedura porta solo piacevoli sensazioni. Le lumache sono inodore e la mucina non è così appiccicosa come potrebbe sembrare.

 

Massaggio alla schiena

Le lumache massaggiano delicatamente la pelle. Ecco perché a volte vengono utilizzati per rilassare i muscoli della schiena. Soprattutto questa procedura è adatta per le persone con pelle molto sensibile. Per loro, il solito massaggio manuale non è adatto: sulla pelle appare una forte iperemia (arrossamento) e persino lividi.

I rilassanti movimenti ondulati dei molluschi rilassano delicatamente i muscoli che, dopo la seduta, creano una sensazione di assenza di peso nel corpo.

Il processo in sé è molto piacevole e tranquillo, specialmente se condotto con una musica bella è rilassante.

 

Massaggio di gambe, glutei, addome

DIVERSI TIPI DI MASSAGGIO CON UTILIZZO DELLE LUMACHESe siete attenti al vostro corpo, mangiate correttamente, fate esercizio fisico regolarmente, bevete molta acqua, il massaggio delle parti del corpo problematiche con le lumache può migliorare il risultato.

LA bava di lumaca leviga la pelle, rimuovendo la flaccidità e aggiungendo elasticità ad essa. Il metabolismo migliora, grazie a esso le cellule di grasso vengono bruciate.

Questa procedura è popolare tra le giovani madri. Aiuta ad alleggerire e ridurre le smagliature, ridurre la pancia, ripristinare l’elasticità ai glutei.

 

Il massaggio con le lumache è una nuova tendenza nella cosmetologia, che ha conquistato il cuore di molti visitatori dei saloni di bellezza, perché dà immediatamente un risultato tangibile.

Provatelo! Sicuramente vi piacerà.

 

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2020, Tutti i diritti riservati