L’escargot congelato

L’escargot congelato da “Snails House”

Nel mondo culinario ci sono molte ricette con le lumache. Avete un’occasione unica per risparmiare un sacco di tempo. “Snails House” vi propone di acquistare all’ingrosso i lotti delle lumache già preparate e congelate secondo le migliori ricette del mondo culinario. Non è necessario pulire e lavare le lumache — noi abbiamo già fatto per voi. “Snails House” raccoglie e prepara le lumache nella propria fattoria, situata in una zona ecologicamente pulita. Per la loro preparazione usiamo i prodotti naturali della più alta qualità.

Ordinare l’escargot congelato all’ingrosso

La fattoria “Snails House” si occupa dell’allevamento e raccolta di specie di lumache helix aspersa maxima, Helix Aspersa Muller e Helix Pomatia. Prima della cottura le lumache passano diverse fasi di trattamento biologico rigoroso. Durante l’elaborazione, facciamo bollire e rimuoviamo l’intestino. Poi, già pronto e pulito filetto arriva alla preparazione. I chef professionisti lavorano per creare squisiti capolavori culinari. Quando prelibatezze pronte, noi li congeliamo a -18 gradi e confezioniamo in appositi contenitori per il trasporto. Nella nostra gamma voi troverete l’escargot preparato secondo le ricette tradizionali ed originali. Acquistando i lotti all’ingrosso dell’escargot congelato da noi, voi ottenete una reale opportunità per ridurre il tempo e il denaro per la preparazione di prelibatezze uniche, senza comprometterne la qualità.

Come cucinare chiocciole borgognone surgelate?

Lasciatevi alle spalle tutti i momenti scomodi di preparazione! Semplicemente scaldate l’escargot congelato in forno per 10-15 minuti e sul tavolo sarà piatto unico pronto. Ma se avete deciso di cucinare lumache vive, è necessario tenere loro prima su una dieta da fame per una settimana, lavare accuratamente più volte. Poi bollire in acqua salata per 30 minuti e rimuovere le lumache dalle conchiglie. Dal corpo della lumaca separate la gamba. Poi bollite i filetti ottenuti ancora per 2 — 3 ore a fuoco lento. Per la preparazione è necessario:
  • 48 lumache con conchiglie,
  • mezzo mazzetto di prezzemolo,
  • 12 pezzi di mandorle,
  • 1-2 spicchi d’aglio.
  • 20 ml di olio di oliva,
  • 1 cucchiaino di pangrattato,
  • sale e pepe q.b.
Lavare e tritare il prezzemolo. Mandorle e aglio tritare a grandi pezzi. Mescolare prezzemolo, mandorle, sale, pepe, aglio e olio d’oliva in una pasta omogenea. Aggiungere il pangrattato e mescolare ancora. Riempire le conchiglie di ripieno e filetto. Mettere su una teglia e infornare per 10 minuti a 180° gradi. Il piatto è pronto. L’escargot congelato perfetto per l’appuntamento e come antipasto con il vino bianco. Si può godere i capolavori della cucina scaldando il piatto prelibato congelato nel forno. “Snails House” offre una vasta selezione di escargot congelati preparati per una varietà di ricette della cucina mondiale.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2019, Tutti i diritti riservati