Escargot

La fattoria “Snails House” si occupa di raccolta e allevamento delle lumache commestibili così come preparazione dei piatti gourmet del prodotto raccolto. Offriamo i lotti all’ingrosso di una vasta gamma di prodotti della delicatezza delle lumache. Per preparare i piatti senza eguali noi usiamo solo gli ingredienti naturali e di alta qualità. Acquistando i lotti all’ingrosso da noi, voi ottenete un prodotto di qualità ad un prezzo molto competitivo. Tutti i prodotti sono confezionati nelle confezioni specializzate e pronte per il trasporto su lunghe distanze. Acquistate escargot all’ingrosso da “Snails House”, che viene preparato secondo le migliori ricette del mondo culinario.

Acquistare il più delizioso escargot all’ingrosso

“Snails House” ha posizionato i campi della sua azienda agricola in una zona pittoresca ed ecologicamente pulita. Lontana dalle città e le strade, ed è circondata da una fitta foresta, così i nostri lumache hanno tutte le condizioni necessarie per la crescita e la riproduzione. Qualificati dipendenti della nostra azienda agricola raccolgono e ordinano raccolto a mano, esaminando attentamente ogni mollusco, prima di un ulteriore utilizzo. Solo ingredienti naturali e di alta qualità vengono utilizzati dai nostri chef professionisti per cucinare lumache da “Snails House”, secondo le ricette tradizionali e originali della cucina francese. Acquistate l’escargot pronto a buon mercato all’ingrosso e risparmiate i lunghi preparativi delle lumache.

Un po’ sulle lumache

Escargot è un delizioso piatto della cucina francese. E’ considerato una prelibatezza in tutto il mondo. Anche se la lumaca è quasi un piatto nazionale in Spagna e Grecia, per qualche ragione la delicatezza francese è più famosa. In Francia sono molto apprezzati Helix pomatia quali sono allevate in Borgogna. La ricetta più popolare per loro sono le lumache “alla Bourgogne” o “Escargots en Bourgogne”. Egli da tempo ha conquistato la simpatia dei buongustai di tutto il mondo. La base “escargot de Bourgogne” è, naturalmente, la lumaca, e burro, prezzemolo fresco e aglio. Come tutto geniale è semplice, e la ricetta per preparazione del piatto è molto semplice. L’olio mescolano con aglio ed erbe, e dopo mettono un po’ sul fondo della conchiglia dopo mettono un pezzo di filetto. Con un altro strato di salsa chiudono la conchiglia e preparano per far si che burro si fonde alla forma di una salsa. Cultura di mangiare questo piatto è seguente. Nei ristoranti, di solito l’escargot delle lumache viene servito nelle conchiglie da sei porzioni. Essi vengono messi in pentola per preparare le lumache e servirli caldi con una fetta di baguette. Per questo piatto si usano le posate che assomigliano ai strumenti chirurgici — pinze ed una piccola forcella con due denti. Pinze per prendere la conchiglia e la forchetta per rimuovere la carne di lumaca. Immergetela nella salsa e mettere in bocca. Questo piatto si sposa bene con il vino bianco. Nel mondo ci sono molte specie di lumache commestibili. Insieme con Helix pomatia grande popolarità in Europa e in tutto il mondo ha guadagnato Helix Aspersa. Essi sono utilizzati anche per la preparazione di prelibatezze. Ricette per una varietà di lumache si sono distribuiti in tutto il mondo. In Francia, mangiano l’escargot di Helix pomatia, in Italia e in Spagna preferiscono la Helix Aspersa Muller e Maxima, e Helix lucorum in salse e pasta.

Ricetta dell’escargot al forno con olio e spezie

La varietà di ricette dell’escargot è incredibile. Anche la stessa ricetta “alla Bourgogne” in ogni regione di Francia è un po’ diversa. Tanti ingredienti inclusi nei piatti di lumache è sorprendente. Preparano l’escargot con gorgonzola e tartufo, con il formaggio di capra e pecora, e molti altri prodotti interessanti. Ricetta non è molto difficile — l’escargot cotto con burro e spezie. Per lui, è necessario:
  • lumache — 48pz,
  • sale grosso — qb,
  • burro — 125g,
  • nocciole — 50g,
  • mandorle in polvere — 20g,
  • vino dolce -10g,
  • scalogno 4 pezzi,
  • pepe macinato — qb,
  • pane con nocciole — 80g.
Scalogno deve essere pulito, tagliato e fritto in 25 g di burro per due minuti, poi aggiungere il vino e fare cuocere altri due minuti. In una ciotola separata unire l’olio rimanente con granella di nocciole, pepe, polvere di mandorle e pane con croste con nocciole. Aggiungere lo scalogno fritto con il vino in una ciotola e mescolare. In ogni la conchiglia mettere un pezzo della lumaca e chiudere il burro. Accendere il forno in modalità di griglia. Mettere su una teglia le conchiglie coperti con il burro e cospargere di sale grosso. Cuocere per 10-15 minuti. Come cucinare le lumache e le ricette per la loro preparazione possono essere trovati su altre pagine del nostro sito. Considerate che le lumache prima della cottura devono essere puliti, messi ad una dieta da fame, e solo allora sono pronti per essere mangiate. Più veloce e più conveniente comprare l’escargot pronto, basta scaldarlo nel forno e delizioso pasto pronto per mangiare.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!