Filetto di lumache

Il filetto di lumache da «Snails House»

“Snails House” è il più grande allevamento d’Europa, dove le lumache non solo sono allevate e raccolte, ma anche pulite, trasformate e preparate. Nella gamma della nostra azienda voi troverete le lumache vive e congelate, cosi come sorprendentemente saporito e tenero il filetto delle lumache. Acquistando il filetto di lumache da noi, voi otterrete il prodotto di qualità che è già stato predisposto per la preparazione di piatti gastronomici unici. Il filetto congelato e confezionato pronto per essere trasportato anche su lunghe distanze. Grazie alla vasta area della nostra azienda noi siamo pronti a darvi più grandi lotti all’ingrosso dei nostri prodotti.

Comprare filetti congelati di lumache all’ingrosso

La fattoria “Snails House” si trova in una zona molto pittoresca ed ecologicamente pulita, lontano dalle città e le strade polverose. L’intero raccolto viene raccolto a mano dal nostro personale altamente qualificato. Il personale pulisce e seziona le lumache, togliendo l’intestino e conchiglia. Intestino è porzione non commestibile viene riciclata e le conchiglie vanno per ulteriore trattamento. Essi sono necessari per servire i pasti. Il file pulito dalla bava e sporcizia passa la fase di cottura. Viene bollito per trenta minuti a 100 gradi, dopo di che è pronto solo a metà. La preparazione definitiva faranno i cuochi nei ristoranti d’elite. Prima della spedizione, filetto viene raffreddato, messo in pacchetti e dandole la forma della mattonella, congelandolo a -18 gradi. La fattoria “Snails House” vi offre i lotti all’ingrosso di filetto della migliore qualità.

L’uso di filetto di lumache in cucina

Nella cucina mondiale utilizzano una varietà di specie di lumache commestibili, ma considerate più comuni Helix pomatia. La loro carne è apprezzata non solo per le proprietà utili e un alto contenuto proteico, ma anche per sapore delicato e unico. Dalle lumache si può cucinare un numero incredibile di prelibatezze:
  • “alla Bourgogne” “alla Limousin” e in altre salse,
  • il fegato al olio,
  • il caviale in una speciale salsa piccante,
  • diversi tipi di zuppe,
  • paté.
Per preparare l’escargot “alla Bourgogne” o  “alla Limousin” in casa, principalmente si utilizzano le lumache marinate. Acquistare la carne di Helix pomatia non è così facile, perché la maggior parte acquistano all’ingrosso i ristoranti d’élite. Sui mercati europei spesso vendono le lumache vive quali devono essere trasformati.

Come cucinare le lumache “alla Bourgogne”?

La ricetta di preparazione è abbastanza semplice, se già avete preparato il filetto e le conchiglie lavate e calcinate. Punto principale è riempire le conchiglie con la carne di lumache e salsa di burro. Per la salsa, è possibile utilizzare una varietà di ingredienti, a partire dal burro e terminando con una varietà di spezie ed erbe aromatiche. I francesi particolarmente amano sperimentare con gli ingredienti. Quindi nella ricetta “alla Bourgogne” in diversi siti di cucina si può trovare non solo l’olio, le erbe e aglio, ma anche la noce moscata o prosciutto affumicato. Grazie a questi esperimenti il mondo riceve sempre più nuovi, deliziosi piatti e prelibatezze.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!