Lumache alla somerier

“Snails House” offre piatti pronti di lumache, create dalle ricette più squisite della cucina mondiale. Tutti i piatti della nostra gamma sono fatti da lumache raccolte in fattoria “Snails House”. I nostri molluschi crescono in un ambiente molto pulito e naturale. Vi offriamo lumache cotte alla somerier. Questa ricetta stupefacente sottolinea il gusto raffinato e delicato della carne di lumache. Da noi potete acquistare i lotti di piatti pronti all’ingrosso che devono essere semplicemente riscaldate in forno. Per la preparazione noi utilizziamo solo i prodotti di alta qualità e ingredienti freschi.

Comprare le lumache alla somerier all’ingrosso

Tutti i prodotti di “Snails House” creati con particolare cura. Raccolto a mano il raccolto passa attraverso diverse fasi di trattamento e trasformazione biologica. Solo dopo arriva per un ulteriore uso. Offriamo una vasta scelta, sia di pasti pronti, sia degli altri prodotti dalle lumache, che si possono acquistare all’ingrosso. Tutti i prodotti sono disponibili in confezioni comode specializzate per il trasporto confortevole.

Ricetta per lumache alla somerier

La cucina europea è piena di una varietà di ricette delle lumache. Il gusto raffinato e ricercato di solito enfatizzato dalle varie erbe e aglio, e l’aggiunta di noci da i sapori piccanti. Al fine di preparare escargot come lo chiamano i francesi, alla somerier voi avrete bisogno di:
  • carne di lumache,
  • burro,
  • arachidi tostate,
  • aglio fresco,
  • prezzemolo fresco,
  • sale e pepe q.b.
Prima della cottura, le lumache devono essere tenuti su una dieta da fame per circa una settimana per il trattamento biologico. Di solito utilizzano Helix pomatia, ma è possibile utilizzare le chiocciole zigrinate. Anche loro sono molto gustosi. Durante la pulizia, essi possono essere alimentati con farina. Si tratta di un processo lungo e laborioso. Poi devono essere bollite in acqua salata per sbarazzarsi di bava. Grazie al trattamento termico le lumache sono più facili da sezionare. È possibile evitare le fasi di purificazione, se si utilizza filetto già preparato da “Snails House”. E ‘già ripulito, trattato e fatto bollire a fuoco lento. Quindi, prendiamo il filetto. Se è congelato, scongelatelo. Poi, mettiamolo in una pentola, versiamo l’acqua e cuociamo per 40 minuti a fuoco lento. Nell’acqua si può aggiungere alloro e pepe. A questo punto, prepariamo la salsa. Per essa necessario ammorbidire un po’ di burro. Le erbe, l’aglio è necessario tagliare fine e macinare le noccioline. Quando tutti gli ingredienti sono pronti, mescolarli fino all’ottenimento del composto omogeneo. Il filetto bollito bisogno raffreddare. È possibile riempire le conchiglie, che si possono acquistare separatamente. Nella parte inferiore mettiamo la salsa preparata, dopo pezzo del filetto alla fine chiudere la conchiglia da un altro strato di salsa. Le conchiglie ripiene mettiamo sulla pentola per preparare l’escargot e cuociamo in forno per 7-15 minuti. Delizioso piatto è pronto! “Snails House” vi offre escargot alla somerier. Da noi è possibile acquistare i lotti all’ingrosso delle lumache preparate secondo le migliori ricette europee.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2019, Tutti i diritti riservati