Lumache surgelate

Lumache surgelate di alta qualità di «Snails House»

 Società «Snails House» vi offre di acquistarei lotti all’ingrosso delle lumache congelate, con i quali si può risparmiare tanti soldi e tempo per la preparazione e il trasporto! La nostra azienda è il più grande produttore delle lumache pronte. Società «Snails House» offre una vasta gamma delle lumache surgelate pronte: filetto, escargot e le lumache nelle conchiglie. Grazie all’uso dei nostri prodotti il tempo di preparazione, anche dei piatti più difficili diminuirà notevolmente. I nostri prodotti sono i migliori, perché noi alleviamo, lavoriamo, prepariamo e congeliamo le lumache. Ogni esemplare noi alleviamo nelle condizioni più favorevoli ed ecocompatibili. E i nostri prezzi vi sorprenderanno piacevolmente. Tutti i prodotti sono congelati ad una temperatura di — 18 gradi e pronti per il trasporto su lunghe distanze. Siamo in grado di consegnare lotto all’ingrosso di lumache in qualsiasi parte del mondo.  

I vantaggi delle nostre lumache surgelate

Fattoria della società «Snails House» si trova nel campo ecologicamente pulito e favorevole per la crescita naturale e la riproduzione delle lumache. Durante allevamento non si usano pesticidi o mangimi geneticamente modificati. Siamo impegnati nell’allevamento e fornitura delle lumache di specie HELIX POMATIA, HELIX ASPERSA MAXIMA, HELIX ASPERSA MULLER. La loro carne ha estremamente molte proprietà utili. Essa contiene un gran numero di proteine, aminoacidi e vitamine. Noi raccogliamo le lumache nel momento più favorevole per questo, quando gli esemplari raggiungono la dimensione desiderata. Le lumache raccolte passano diverse fasi di purificazione. Dopo la cottura e macello i prodotti vengono congelati e confezionati nella confezione apposita.

Acquistando le lumache surgelate all’ingrosso , bisogna ricordare le particolarità di conservazione:

  • osservare condizioni di temperatura (non più di -18 gradi);
  • ricordare sul posizionamento dei prodotti vicini (non conservare vicino ad alimenti, che possono assorbire gli odori);
  • confezione non deve essere danneggiata (se si distrugge la tenuta della confezione il prodotto può danneggiarsi).
Modalità di conservazione in forma congelata è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. Surgelano non solo verdure, frutta, pesce o carne. La tecnologia permette di congelare i pasti già cucinati. Grazie a questa modalità di conservazione sulla vostra tavola voi potete trovare raffinato piatto cucinato secondo una ricetta complessa e unica. Il lato positivo è che con questo trattamento prodotto non è esposto ai conservanti, non perde gusto e qualità utili. Non bisogna dimenticare i vantaggi in caso di trasporto di prodotti surgelati. I prodotti confezionati in scatole sono molto facili da caricare e trasportare. Fatte salve le condizioni di temperatura, i prodotti in questo modo sono in grado di sopportare il trasporto sulle lunghe distanze. Le scatole chiuse ermeticamente mantengono aspetto commerciabile di ciascuna confezione. Un altro importante vantaggio di questa modalità è la shelf life dei prodotti. Alimenti surgelati, anche i piatti pronti, vengono conservati molto più a lungo rispetto a quelli in scatola o in salamoia. Le lumache surgelate possono essere conservati per 24 mesi dalla data di congelamento, senza perdere il suo sapore e le qualità utili.

Preparazione delle lumache surgelate

Società «Snails House» offre le lumache surgelate alla Bourgogne, alla Limousine e alla Sommeir. Preparati dai migliori chef secondo le ricette uniche della cucina europea, piatti pronti delle lumache o escargot vi delizieranno con gusto indimenticabile e raffinato. Per la preparazione noi utilizziamo solo le verdure e le erbe più fresche e biologiche. Si può solo riscaldare l’escargot in forno per 10-15 minuti e godere il loro gusto unico. In alternativa, è possibile acquistare le lumache surgelate e cucinarli da soli. Per la preparazione è necessario:
  • 500g delle lumache sbiancate;
  • 1 bicchiere di vino rosso secco;
  • erbe (menta, basilico, maggiorana);
  • l’olio d’oliva;
  • sale, pepe.
Le lumache devono essere fritte in olio d’oliva. Aggiungere un bicchiere di vino secco. Chiudere la pentola con il coperchio e fate sobbollire a fuoco lento per 10-15 minuti. A pochi minuti prima della cottura, aggiungere le spezie tritate. Le lumache pronte vengono servite nelle conchiglie. Versare rimanente salsa nel piatto. Nel mondo ci sono molte ricette per la preparazione delle lumache commestibili. Società «Snails House» offre una vasta gamma delle lumache pronte e surgelate. Grazie alle nostre lumache pronte, voi potete cucinare in modo rapido le più sorprendenti delizie culinarie.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2020, Tutti i diritti riservati