Lumache congelate nelle conchiglie

Lumache, congelate nelle conchiglie da “Snails House”

La fattoria “Snails House” offre i lotti all’ingrosso delle lumache congelati nelle conchiglie. Grazie agli enormi campi in cui la nostra azienda è posizionata, vi offriamo una vasta scelta di vari prodotti delle principali lumache all’ingrosso. L’habitat ecologico e naturale aiuta ad aumentare il numero di colture e dà la possibilità di offrire i lotti all’ingrosso di lumache biologicamente trattate e congelate in conchiglie. Acquistando i nostri prodotti, voi ricevete le lumache di qualità a prezzi competitivi.

Comprare le lumache congelate con conchiglie all’ingrosso

In alcune ricette è possibile utilizzare le lumache in scatola in altri filetto di lumache e per altre servono le lumache con le conchiglie. Raccogliamo grandi raccolti e offriamo i lotti all’ingrosso delle lumache congelate in conchiglie. Prima di congelamento loro passano il trattamento biologico obbligatorio e purificazione, in modo da poter facilmente utilizzare per creare deliziose specialità.

Come congelare una prelibatezza

Le lumache è un prodotto molto delicato, e non tollera il congelamento secondario. Pertanto, congelamento secondario è severamente proibito. Prima del congelamento, le nostre lumache passano tutte le fasi della depurazione biologica. Vengono purificati dall’intestino, lavati, tolta la bava, essiccati e congelati a -18 gradi in sacchetti ermetici con una chiusura o contenitori plastici. Con il congelamento è necessario controllare il flusso di aria e umidità nelle confezioni o contenitori per il congelamento. Conservare la delicatezza congelata si può per tre anni, con l’osservazione di temperatura.

Come cucinare le chiocciole zigrinate

Come cucinare le lumache alla francese conoscono moltissimi. Le ricette sono abbastanza comuni nel mondo della cucina. Agli europei piace usare Helix pomatia con diverse salse. Preparazione delle chiocciole zigrinate con le conchiglie più comune in Italia, Grecia e Spagna. Da loro preparano ragù e soffritto con melanzane e pomodori. Per preparare le lumache brasate avrete bisogno di:
  • 1,5 kg di Helix aspersa Muller (congelate con le conchiglie),
  • 500 g di pomodori maturi,
  • 2 spicchi d’aglio,
  • 1 peperone rosso,
  • 1 manciata di sale,
  • olio d’oliva,
  • origano,
  • peperoncino trittato.
Scongelate le lumache. Sciacquateli sotto acqua tiepida e asciugate su un tovagliolo di carta. Soffriggere l’aglio in una padella con olio d’oliva. Aggiungere i pomodori tagliati a metà e fate sobbollire a fuoco basso, con il coperchio. Aggiungere il sale, origano e altre spezie. Unite le lumache con la salsa, mescolate e fate cuocere per altri 5 minuti. Servire al piatto i stuzzicadenti e piatti per le conchiglie vuote. A causa del piccolo diametro della spirale mangiarli con la forchetta è scomodo. “Snails House” offre le lumache preparati per un ulteriore uso nella preparazione di specialità.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2019, Tutti i diritti riservati