Lumache in salsa

Lumache in salsa di “Snails House”

“Snails House” offre una vasta gamma di prodotti creati dalle lumache, che sono stati raccolti sui campi ecologici della nostra fattoria. Offriamo le lumache vive, congelate, in scatola, affumicate e cotte, in una vasta gamma di salse di alta qualità. Tutti i prodotti possono essere acquistati all’ingrosso nella nostra fattoria. Non c’è bisogno di spendere tempo prezioso per una lunga, laboriosa pulizia e la preparazione. Le nostre lumache in salsa sono già pronte. Basta aprire il vaso, ben servirlo e piatto squisito è pronto per l’uso.

Comprare le lumache cucinate in salsa gourmet

In molti paesi europei le lumache è un piatto familiare ed anche il cibo tradizionale. Sono presenti nella maggior parte dei menù dei ristoranti. La varietà di ricette, salse e marinate semplicemente incredibile. Lumache in una salsa cremosa e bianca di formaggio e aglio “Bourgogne” e tante altre ricette possono essere trovati nella cucina del mondo. In alcune province francesi, i piatti pronti cominciarono a mettere in scatola, per far si che gli amatori hanno l’opportunità di godere del suo sapore unico per tutto l’anno.
 “Snails House” prepara dalle lumache di specie Helix Pomatia, helix aspersa Maxima e Helix aspersa Muller squisiti piatti che mette in scatola con salse insuperati, come nelle conchiglie, e solo filetto. Avete l’opportunità unica di acquistare le lumache di alta qualità e molto gustosi in una salsa all’ingrosso.

La ricetta tradizionale delle lumache in scatola in salsa di vino

La domanda “Come cucinare le lumache con sugo e parmigiano?” scompare in una sola volta se avete le lumache in scatola. Avrete bisogno di cucinare solo sugo. Il più delle volte, le lumache in scatola sono in salsa di olio o di vino. Per una ricetta classica avrete bisogno di questi ingredienti:
  • lumache — 50 pz,
  • carote — 2 pz,
  • cipolla — 2 pz,
  • timo — 1 mazzetto,
  • prezzemolo — 1 mazzetto,
  • acqua — 500 ml,
  • vino bianco secco — 500 ml.
Le lumache devono essere tenuti a dieta per una settimana. Poi devono essere sciacquate abbondantemente in acque diverse, togliendo la bava e le conchiglie. Per questo sbollentateli in acqua salata per circa 30 minuti. Lavare finché l’acqua smette di essere appiccicosa. Togliere le lumache fuori dalle conchiglie mediante stuzzicadenti o forchetta speciale. Tagliare la gamba dall’intestino. I filetti risultanti coprire con acqua, aggiungere le carote tritate finemente, cipolla e erbe aromatiche, cuocere 30 minuti, poi aggiungere il vino e cuocere per altri 30 minuti. Scolate il brodo in una pentola a parte, e riempire con le lumache i vasi preparati. Fino la parte superiore del vaso versare il brodo, chiudere il coperchio. Le restanti conchiglie bollire in acqua salata, quindi essiccarle e calcinarle in un forno a 200 gradi. Usatele per servire piatti di lumache. In cucina europea, ci sono molte ricette con le lumache con una varietà di salse, che hanno già conquistato il mondo intero.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2019, Tutti i diritti riservati