Le lumache in scatola

Le lumache in scatola da “Snails House”

 La fattoria “Snails House” vi offre una vasta gamma di prelibatezze incredibili dalle lumache. Le lumache marinate, affumicate e in salsa conservati in appositi contenitori in modo che si può godere il loro gusto unico in qualsiasi momento. “Snails House” offre solo alimenti biologici. Noi li creiamo a partire da lumache raccolti sui nostri campi. Grazie alla sua vasta area e un numero elevato di raccolta, noi possiamo fornire anche una grande fornitura all’ingrosso di specialità. Usate le lumache in scatola solo di qualità superiore per la preparazione di piatti deliziosi e sontuosi.

Acquistare le lumache in scatola da «Snails House» all’ingrosso

La nostra azienda offre una varietà di cibo da lumache all’ingrosso: congelato, fresco, in scatola, affumicato, così come conchiglie e caviale. Nella fattoria “Snails House” sulla creazione di prodotti unici di qualità superiore lavora personale qualificato. Essi esaminano con particolare attenzione, ordinano, sezionano le lumache e trasferiscono loro per l’ulteriore elaborazione di chef professionisti, che utilizzano i prodotti naturali di alta qualità, per creare piatti deliziosi. Noi consegneremo i lotti all’ingrosso dei nostri prodotti in tutto il mondo.

L’uso delle lumache in scatola

Le lumache in scatola sono usati da chef non solo come ingrediente, ma anche come un piatto. Semplicemente aprendo il vasetto delle lumache in salsa, voi potete godere dell’antipasto al vino dal gusto raffinato, che non avete bisogno nemmeno di cucinare. Le lumache marinate sono spesso utilizzati da chef professionisti per insalate, zuppe, escargot, possono anche essere utilizzati per creare gli antipasti caldi e freddi. Essi sono perfettamente combinati con lattuga e formaggio fresco di capra. Le lumache in scatola in erbe ed olio d’oliva naturale, non solo non rovinano, ma sottolineano anche il gusto raffinato dei vostri piatti.

Un’altra ricetta da lumache

In questa ricetta, è possibile utilizzare le lumache vive o in scatola. Questo piatto risulterà ugualmente delizioso. Per preparare le lumache con pomodori, avrete bisogno di:
  • lumache marinate — 250 g,
  • pomodori freschi — 4 pezzi,
  • aglio, garofano q.b.,
  • origano q.b.,
  • vino bianco — 1 bicchiere,
  • olio d’oliva — 50 ml,
  • sale e pepe q.b.
Abbiamo già preparato le lumache, basta solo toglierli fuori dal vaso. Friggere nel burro pomodoro, aglio, pepe, origano. Il tegame sarà più conveniente per l’occasione. Poi basta aggiungere le lumache, mescolare e fare cuocere per altri 15 minuti. Grazie agli ingredienti in scatola, per preparale non ci vuole molto tempo. Le lumache in scatola oggi stanno sempre più guadagnando popolarità in tutto il mondo. Facile da trasportare, facilità di utilizzo, lungo tempo di conservazione — questi sono solo alcuni vantaggi dell’uso di cibi in scatola.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2019, Tutti i diritti riservati