Lumache marinate

Le lumache marinate da “Snails House”

“Snails House” vi offre a comprare all’ingrosso le lumache marinate Noi usiamo solo le lumache allevati sui nostri campi. Le condizioni naturali ed ecologici del terreno, dove si trova la nostra azienda, aiutano alla crescita delle lumache sani e biologicamente puliti. Acquistando da noi voi ottenete il prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo. Usiamo solo prodotti di alta qualità e naturali per la cottura e marinatura delle lumache. La nostra gamma di prodotti comprende le lumache pronti, freschi e surgelati e il caviale, e altro ancora.

Acquistare all’ingrossoe lumache marinate

La fattoria “Snails House” Farm è impegnata nella raccolta e il trattamento di diversi tipi delle lumache. Carne, dopo tutte le fasi di pulizia e di trasformazione arriva al seguente preparazione. Per la marinatura utilizziamo il filetto bollito, olio d’oliva, erbe aromatiche, aglio, pepe e sale. Il prodotto confezionato in vasetti viene confezionato in scatole speciali per un facile trasporto. Voi potete comprare da noi Helix pomatia e le chiocciole zigrinate all’ingrosso.

Mangiare una prelibatezza unica

I francesi e altri residenti dei paesi europei per molti anni utilizzano le lumache nella cucina. Con crescente interesse per la delicatezza ci sono stati creati vari metodi per la loro preparazione. Nellavendita è possibile trovare non solo le lumache congelati, ma anche le lumache marinate. Essi sono ampiamente utilizzati come spuntino con vino e come ingrediente per la preparazione di una varietà di insalate, minestre o la decorazione di alcuni piatti. Inoltre, le lumache marinate possono essere utilizzati per la preparazione di escargot. È sufficiente fare la salsa e riempire le conchiglie di lumache con il filetto marinato e la salsa. Cinque minuti e piatto prelibato è pronto.

Ricetta per lumache alla coreana

Una ricetta molto interessante e speciale per la preparazione delle lumache marinate “alla coreana” piacerà a tutti gli amanti dei piatti coreani. Per la preparazione è necessario:
  • filetti marinati di lumache — 200g,
  • carote — 100g,
  • salsa di soia — 1,5 cucchiaio,
  • succo di limone — 1,5 cucchiaio,
  • zucchero — 0,5 cucchiaio,
  • peperoncino, aglio secco, coriandolo tritato — 1/3 cucchiaino,
  • cipolla picola — 1 pz,
  • olio vegetale — 1 cucchiaio,
  • sesamo — 0,5 cucchiaio,
  • coriandolo — 10g.
Cominciamo con la cipolla. Cipolla deve essere pulita e tagliata in piccoli mezzo anelli, e poi versandola sopra il succo di limone e lasciare per un po’ di tempo per marinarsi. Dopo grattugiamo le carote. E’ meglio utilizzare una grattugia speciale per le carote coreane, anche se è possibile usare grattugia normale. Poi, in un contenitore con coperchio mettere le carote e cipolle grattugiate. Preparate la marinata di salsa di soia, il succo di limone, zucchero, olio vegetale e rimanenti spezie. Mescolando la marinata risultante scaldatela sul fuoco senza farla bollire. Versare la marinata sulle cipolle e carote mescolare bene tutti gli ingredienti. Coprire il contenitore con il coperchio e metterlo in frigo per 4-5 ore. Dopo di che aggiungere le carote e cipolle, lumache marinate, mescolare e lasciare per altri 10-15 minuti. Cospargere il piatto finito con semi di sesamo e foglie di coriandolo. Piatto sapido e delizioso si può servire.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2019, Tutti i diritti riservati