LUMACHE PICCOLE

Qualunque attività avete deciso di sviluppare e apprendere, bisogno a cominciare da qualche parte. Lo stesso vale anche per l’attività delle lumache. Quando la è fattoria pronta, preparati tutti i documenti, arriva il tempo di ricerca del prodotto stesso – lumache, per essere esatti – fragaglie delle lumache. Non c’è bisogno di andare lontano, perché da noi voi troverete tutto ciò che vi serve:
  • Le fragaglie di Helix aspersa muller
  • Le fragaglie di Helix aspersa maxima
E otterrete non solo il prodotto, ma inoltre: la fiducia nella qualità delle fragaglie di lumache cresciuti in una fattoria biosostenibile; consigli su come prendersi cura di piccole lumache da parte di professionisti.

Allevamento delle lumache.

Poiché le lumache sono gli ermafroditi, dopo l’accoppiamento ogni esemplare fa le uova nel terreno ad una profondità di 10 cm. La maturazione avviene nell’arco di tre – quattro settimane. Dopo di che, il guscio dell’uovo si rompe e nascono i molluschi, ma loro hanno bisogno di una decina di giorni per arrivare alla superficie della terra. Il mollusco si nutre delle sostanze nutrienti nel terreno.
Dopo che le fragaglie di Helix aspersa sono uscite dalla terra, devono essere alimentate attivamente. La velocità di crescita dipende da:
  • alimentazione
  • il numero della popolazione
  • temperatura
  • pulizia

Con che cosa nutrire le lumache appena nati.

Fino che le fragaglie di Helix aspersa è nella terra, essi si nutrono del suo guscio, e delle sostanze che contiene il terreno, ma dopo la loro dieta cambia. Primi due giorni si può dare le foglie tenere dell’erba. Dopo introducono le verdure tritate o grattugiate: cetrioli, carote, mela verde, zucca. Inoltre nella dieta aggiungono il calcio: gesso, gusci d’uovo, miscele di minerali. Giovani esemplari acquistano solo per allevamento, perché per taglia commerciabile ha bisogno di crescere di circa 2 anni. Da noi possibile acquistare le fragaglie di lumaca per l’ulteriore allevamento, con una garanzia assoluta di qualità degli animali giovani sani.

Caratteristiche.

Particolari difficoltà dopo l’acquisto delle piccole lumache non ci sono. Il trasporto è abbastanza semplice: un contenitore di plastica riempito con il substrato e mangime, è sufficiente per il trasporto. Alle temperature inferiori a 10 0C per il trasporto necessaria la borsa termica con un riscaldatore dentro, per non raffreddare o congelare le lumache giovani. Piccoli sani si vedono subito, sono attivi, mangiano bene, si muovono molto, crescono. Ma se piccola lumaca è fiacca, rifiuta il cibo, si nasconde nella conchiglia, secernerà la bava densa e abbondante, ha le lesioni sulla conchiglia – vuol dire che è malata. Il trattamento dipende dalla causa della malattia (sottoraffreddamento – scaldare, surriscaldamento – fare il bagno in acqua fredda, e così via). Assicuratevi di controllare la pulizia del contenitore, in cui si trovano le lumache, è necessario lavare accuratamente il contenitore, disinfettare il terreno che si intende utilizzare. Conservare le fragaglie meglio in incubatrice. Almeno il primo periodo di quarantena, che dura per circa un paio di settimane. Pro è che la temperatura è sempre stabile nell’intervallo normale (24 -270C), l’umidità che è molto importante, tra l’ 80 — 85%, è sicuro perché dal contenitore non si può uscire, e nessuno può penetrare dall’esterno. Inoltre, non è necessario tanto spazio per i giovani, perché loro non sanno bene orientarsi nello spazio, e possono non trovare il cibo. Appena diventano più forti, è possibile metterli nella voliera. Spesso, gli comprano per «diluire» la popolazione, se Helix pomatia non appartengono alla stessa famiglia sono più prolifici. Pertanto, noi offriamo un’opportunità comprare piccole lumache sane, in grado di crescere in adulte Helix pomatia per aumentare la dimensione della vostra azienda e portare al proprietario il massimo profitto in un breve periodo di tempo.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!