Le lumache cotte

Le lumache cotte da “Snails House”

 “Snails House” è uno dei più grandi allevamenti di lumache in Europa. Siamo impegnati nella raccolta e l’allevamento delle specie delle lumache Helix Pomatia, Helix Aspersa Maxima e Helix aspersa Muller nella nostra fattoria, che si trova in una zona ecologicamente pulita. Così come la preparazione di loro le prelibatezze molto gustosi e deliziosi. “Snails House” vi offre d’acquistare i lotti all’ingrosso di lumache cotte, sulla creazione dei quali hanno lavorato lavoratori altamente qualificati e dei migliori cuochi. Le lumache cotte secondo le migliori ricette della cucina mondiale, confezionati in appositi contenitori per facilitare il trasporto su distanze molto lunghe.

Ordinare le lumache cotte all’ingrosso

La fattoria “Snails House” si trova a decine di chilometri dalle principali città. Circondate dalla foresta, i campi della nostra fattoria, trattengono l’umidità, anche nella stagione secca, che è necessaria per la normale crescita delle lumache. La carne delle nostre lumache pulita e molto tenera, grazie all’ambiente naturale, da cui ricevono tutti gli ingredienti nutrienti necessari. L’intero raccolto viene raccolto a mano e mandato per seguente preparazione. Acquistando i prodotti finiti da “Snails House” all’ingrosso voi risparmiate tempo, senza comprometterne la loro qualità.

Quali lumache si possono mangiare

In cucina, utilizzano diversi tipi di lumache commestibili. In Francia sono apprezzati Helix pomatia, in Italia e Spagna sono spesso preparati Helix Aspersa Muller e Helix Lucorum. Per utilizzare qualsiasi specie di lumache, prima bisogno pulirli dal contenuto intestinale. Solo dopo questo possono essere mangiati. “Snails House” offre escargot “alla Bourgogne”, “alla somerier” e “Alla Limousine”, a base di Helix Aspersa Maxima, Helix Aspersa Muller e Helix Pomatia. Le lumache già preparate e congelate basta semplicemente riscaldare nel forno e sulla vostra tavola apparirà una delicatezza raffinata, letteralmente in 15 minuti.

Come cucinare le lumache alla francese

Per la preparazione dell’escargot amati da tutti francesi con una gustosa salsa di burro, è necessario:
  • filetto di lumache — 100g,
  • conchiglie — 12pz,
  • burro — 130 g,
  • scalogno — 1 pezzo,
  • aglio — 2 spicchi,
  • vino bianco — 1,5 bicchiere,
  • noce — 3 pz,
  • prezzemolo — 1 mazzetto,
  • pangrattato — 1 cucchiaio,
  • sale e pepe bianco q.b.
Nella padella mettere 20g del burro e friggere i filetti in esso, versare sopra il vino bianco, aggiungere i noci tritate, sale, pepe. Uniformemente distribuire sul fondo e cuocere a fuoco basso. Mescolare il burro ammorbidito con l’aglio tritato, cipolla e prezzemolo, sale e pepe. Mettere in ciascuna conchiglia un po’ di salsa di burro, poi un pezzo di filetto e coprire il foro con un altro strato di burro. Mettere l’escargot sulla teglia, cospargere con il pangrattato, irrorare con il vino bianco e cuocere in forno a 190 gradi per 10 minuti. Piatto raffinato è pronto. Guarnire con il prezzemolo rimasto e servire caldo.

Lumache per ristoranti

La fattoria “Snails House” vi offre i piatti di lumache già preparati, che sono molto richiesti in ristoranti d’elite. La qualità e il livello dei nostri piatti è pienamente coerente agli standard culinarie di cucina mondiale. Basta semplicemente riscaldare in forno per compiacere i suoi visitatori con le deliziose specialità. Nella nostra gamma troverete le lumache cotte e congelate, e anche le conchiglie calcinate e lavate, e molti altri prodotti dalle lumache di alta qualità. Non vediamo l’ora di lavorare con voi!

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2020, Tutti i diritti riservati