Le lumache vive

Snails House”, una delle più grandi aziende agricole in Europa, vi offre l’opportunità unica di acquistare grossi quantitativi all’ingrosso delle lumache di alta qualità e ecocompatibili. Grazie agli appositi contenitori per il trasporto le lumache vive da “Snails House” possono essere trasportati ovunque nel mondo. Più fresche, scelte le lumache sono adatte non solo per la preparazione di specialità, ma anche ad ulteriore allevamento. Da noi potete acquistare le lumache vive delle specie Helix Aspersa Maxima, Helix Aspersa Muller e Helix Pomatia, puliti e introdotti nello stato di letargo a + 6° gradi.

Acquistare le lumache vive all’ingrosso

La fattoria “Snails House” ha posizionato suoi campi nella zona ecologicamente pulita. Attualmente, la sua area è di 60 ettari. Trovandosi in un habitat naturale, le nostre lumache hanno tutte le condizioni per la normale crescita e lo sviluppo di successo. La lontananza dalle grandi città ha un impatto positivo sulla qualità della loro carne, e aumento della popolazione. Voi potete comprare da noi Helix pomatia e le chiocciole zigrinate vive per i ristoranti e per ulteriore allevamento. Ogni lotto è accompagnato da certificati di qualità corispettvi. Acquistando i nostri prodotti voi riceverete i prodotti di qualità e a prezzi competitivi.

Allevamento di Helix pomatiacome un business idea

L’aumento della domanda sui deliziosi prodotti ha portato al bisogno di allevare le lumache nelle aziende specializzate. La condizione principale per la loro creazione è un clima adatto e habitat naturale. Gli acquirenti provenienti dall’Europa, spesso interessati ad acquistare all’ingrosso in altri paesi, in quanto non sono in grado di soddisfare pienamente la domanda dei loro paesi. Allevamento e manutenzione delle lumache commestibili richiede molta pazienza. Fino al 70% del raccolto di alcune aziende semplicemente muore. I criteri principali per l’allevamento e la normale crescita dei molluschi è l’alta umidità del suolo, temperatura dell’aria, così come l’alto contenuto di calcio nella dieta delle lumache. Le condizioni climatiche influenzano anche il numero di stagioni di allevamento delle lumache. Nei climi caldi e umidi, loro si possono riprodurre più volte l’anno. Molluschi depongono le uova solo in terreni umidi. Circa tra due — tre settimane piccoli molluschi nascono e escono fuori alla superficie. Soprattutto in questo periodo, è necessario proteggere molluschi appena nati dai nemici naturali. Per fare questo, è possibile trasferirli ad un recinto speciale dove loro un po crescono. Nelle latitudini dell’Europa centrale sempre più impegnate nell’allevamento di specie di lumache Helix Aspersa Muller e Maxima. Queste specie più resistenti ai cambiamenti climatici e si adattano meglio nel nuovo habitat. L’allevamento di Helix pomatia più laborioso perché loro non tollerano bene i cambiamenti nel tempo e temperatura, come le chiocciole zigrinate. In Europa, sono allevati negli incubatori speciali, dove viene costantemente mantenuto lo stesso livello di umidità e temperatura. Comprare all’ingrosso le chiocciole zigrinate e Helix pomatia vive si può nella fattoria “Snails House”. Offriamo grandi lotti delle lumache ecologiche, allevati per essere venduti vivi.

L’allevamento e il trasporto delle lumache per i ristoranti

Nella gamma del nostro allevamento di lumache è possibile trovare un gran numero di prodotti di molluschi: in scatola e in salamoia, piatti pronti, così come le lumache vive di altissima qualità, che trovano un acquirente tra i ristoranti d’elite e le grandi imprese. Di solito, prima dell’inizio della stagione fredda si raccogliere le colture. Le più grandi rappresentanti della specie vengono mesi per l’ulteriore allevamento. Altre lumache vive si possono vendere. Grazie alla conservazione e al congelamento, stiamo estendendo la durata dei nostri prodotti, ma per il trasporto di molluschi vivi è stata inventata una tecnica speciale con la quale il trasporto è diventato meno dannoso. Per necessità i molluschi tengono a una dieta da fame, e poi immergono in un sonno artificiale. Come nelle stagioni fredde molluschi sono immersi in uno stato di letargo, nascondendosi nella conchiglia, anche per trasporto le lumache vengono messi in uno stato di sonno a +5 — + 6 gradi. Tale temperatura è sufficiente per mantenere il sonno e mantenerli in vita. Le lumache dormienti vengono mesi in reti speciali, e poi in scatole di plastica. Con il costante mantenimento della temperatura desiderata, questo metodo permette di portare il lotto alla destinazione senza danni alle conchiglie ed ai molluschi.

Come far uscire le lumache dal letargo?

Per ulteriore allevamento i molluschi portano in uno stato dormiente. Pertanto, bisogno svegliarli con particolare attenzione. Per fare questo, essi devono essere collocati in un ambiente caldo con un livello costante di umidità. Cospargerli con l’acqua. In un ambiente confortevole, loro poco a poco si scaldano e si svegliano. Come tutte le creature dopo il letargo hanno fame. Non dimenticatevi di dar loro da mangiare. Se non avete intenzione di impegnarsi nell’allevamento, ed avete ordinato i molluschi per la preparazione di specialità culinarie, è sufficiente versare sul loro acqua. Una doccia calda li aiuterà a svegliarsi, ma ricordate che vivendo lo stress, i molluschi possono morire. Quindi è meglio usare la prima opzione.

L’utilizzo delle lumache in vari settori

La carne delle lumache è ampiamente usata in cucina. Ci sono molte ricette per vari piatti da esso. L’amore per questa prelibatezza si distribuisce in tutto il mondo con grande velocità.  Grazie alla ricerca, si è saputo che la loro carne contiene elevate quantità di vitamine e minerali è gli elementi molto utili, che influiscono favorevolmente ai diversi organi del corpo umano. Al giorno d’oggi i molluschi vengono utilizzati non solo in cucina, ma anche nei prodotti cosmetici e farmaceutici. Attraverso la nuova ricerca, è possibile trovare ancora più utili caratteristiche e le industrie per l’uso del mollusco.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2019, Tutti i diritti riservati