Paté di lumache

Pronte, vive e surgelate lumache — tutto questo splendore vi offre allevamento di lumache «Snails House». Noi alleviamo, raccogliamo e prepariamo i diversi tipi di lumache. La nostra fattoria offre di acquistare paté di lumache. Questo sorprendentemente delicato e unico piatto in grado di soddisfare tutti i veri intenditori di alta cucina e non solo. Noi prepariamo paté di lumache allevati nella nostra fattoria, situata nella zona ecologicamente pulita. Nella ricetta del nostro patè sono inclusi prodotti freschi e di qualità.

Comprare paté delle lumache all’ingrosso

La Francia è sempre stata famosa per la sua ottima e squisita cucina. Lei ha dato al mondo un gran numero di ricette. Un posto importante nella cucina francese occupa patè. Dopo tutto, questa parola non è solo un piatto, e la sua consistenza – liscia, morbida e unica. I francesi realizzano paté con vari tipi di carne, pollame e pesce, e le lumache non fanno eccezione. «Snails House» produce paté delle lumache Helix pomatia e Cornu aspersum, vengono allevate e raccolte nella fattoria nel loro habitat naturale. Aggiungiamo ad esso un burro naturale, panna, verdure e spezie fresche, e altri prodotti di altissima qualità. Grazie alla confezione specializzata esso più a lungo mantiene la sua freschezza e adatto per il trasporto su lunghe distanze. Nostro patè è pronto, è sufficiente aprire il vaso, servire bene, e un lussuoso piatto da ristorante appare sul vostro tavolo.

La ricetta preferita del squisito paté

Per la cottura veloce e delicata del paté meglio prendere filetto surgelato. Con le lumache vive non si riuscirà fare così rapidamente. Quindi, abbiamo bisogno di:
  • filetto di lumache — 300-350g,
  • pagnotta di grano — 2-3 fette,
  • senape — 1 cucchiaino,
  • spicchi d’aglio -2-3,
  • cipolla 1 pz.,
  • maionese — 4-5 cucchiai,
  • cetrioli salati — 1 pezzo,
  • sale, pepe, scorza di limone, la noce moscata quanto basta.
In primo luogo è necessario scongelare il filetto. Dopo di che, fattelo passare con il pane e l’aglio in un tritacarne un paio di volte, fino a quando il composto non diventa uniforme e liscio. Apposto di tritacarne, è possibile utilizzare un mixer. Poi, nel composto ottenuto mettete sale, pepe, cetriolo tagliato e altri condimenti. Quando il composto è diventato uniforme, mettere la maionese e mescolare bene di nuovo. Patè pronto per essere servito a fresco su cracker o fette di pane secco. I piatti francesi di lumache sono da sempre conosciuti per la loro raffinatezza e sapore indimenticabile. «Snails House» offre da acquistare i piatti pronti di alta qualità, secondo le ricette più squisite della cucina europea. Il nostro paté vi sorprenderà con la sua consistenza morbida e il sapore piccante. Acquistando i prodotti di «Snails House», voi acquistate piatti deliziosi, gustosi e, allo stesso tempo, dietetici, a prezzi competitivi.

Ordine Rapido

Per effettuare rapidamente un ordine, selezionare la voce e compilare il modulo di contatto!

© "Snails-house", 2016 - 2020, Tutti i diritti riservati